FSE Documenti e referti
Descrizione breve
Nel Fascicolo Sanitario Elettronico sono disponibili e si trovano raccolti in un unico luogo i documenti di ogni singolo assistito della Regione del Veneto prodotti da qualsiasi Aziende del Sistema Socio Sanitario regionale.
A chi è rivolto?
Il servizio è rivolto a tutti gli assistiti di Regione del Veneto che abbiano accesso al Fascicolo Sanitario Elettronico. Tramite il servizio l’utente può verificare la presenza o recuperare online i propri documenti sanitari, raccolti in un unico luogo online, con accesso sicuro.
Cosa serve
Accedendo al Fascicolo Sanitario Elettronico, tramite accreditamento SPID/CIE, è possibile visualizzare e scaricare i propri documenti sanitari prodotti in strutture del SSR Veneto sempre aggiornati.
È sempre diritto dell’assistito poter oscurare ai professionisti della salute i propri documenti e referti. E’ possibile farlo in autonomia direttamente online sui servizi Sanità km zero, oppure rivolgendosi all’Ufficio Relazioni con il Pubblico o Distretto sanitario della propria Azienda previa compilazione del seguente modulo.
Ultimo aggiornamento: 14 Marzo 2025